Alla vigilia del Derby della Mole Vanoli dirige un allenamento a porte aperte al Filadelfia
In vista del Derby della Mole in programma domani sera Paolo Vanoli dirige un allenamento a porte aperte al Filadelfia, davanti ai tifosi granata che ormai, come da tradizione, in vista della stracittadina assistono alla sessione di allenamento. Un modo per caricare la squadra in occasione di una sfida tanto sentita quale quella tra Torino e Juventus.
La diretta dell’allenamento
Ore 17.50 Anche gli ultimi calciatori che erano in campo stanno ora rientrando negli spogliatoi tra gli applausi. L’ultimo a lasciare il terreno di gioco è Vanoli che ha ricevuto gli ultimi applausi.
Ore 17.40 Prima di lasciare il campo i calciatori granata hanno provato le punizioni. Tra quelli che le hanno battute c’è anche Milinkovic-Savic.
Ore 17.30 Sono circa un migliaio i tifosi ora presenti al Filadelfia. Durante la partitella ha preso una botta Sanabria che ha zoppicato per alcuni istanti ma fortunatamente nulla di grave, l’attaccante sta continuando ad allenarsi regolarmente.
Ore 17.15 Ora Vanoli sta facendo svolgere una sorta di partitella a campo ridotto.
Ore 17.10 Divisi in due gruppi, i calciatori granata stanno ora provando i tiri in porta.
Ore 17.00 La tribuna si sta pian piano riempiendo, sono oltre 500 i tifosi ora presenti.
Ore 16.55 In campo i calciatori stanno ora fancendo un torello. Non c’è Adams con i compagni. Nel frattempo i tifosi continuano ad alternare cori di incitamento alla squadra a cori di contestazione a Cairo e a Vagnati.
Ore 16.49 Nel frattempo nella tribuna laterale lato via Filadelfia sono arrivati gli ultras, che hanno appena srotolato uno striscione. “Vogliamo Cairo fuori dai co***oni e sabato 11 espulsioni”.
Ore 16.37 Vanoli e la squadra sono entrati adesso sul terreno di gioco del Filadelfia: applausi da parte dei tifosi sugli spalti e cori per incitare il gruppi in vista di domani sera. “Forza ragazzi”, quello che risuona dalla tribuna.
Ore 16.30 Cori contro la Juventus e poi cori in favore di Vanoli da parte dei tifosi presenti al Fila. Oltre a quelli contro il presidente Cairo da segnalare anche cori contro Vagnati.
Ore 16.18 I cancelli si sono aperti: i tifosi granata stanno attraversando il cortile prima di raggiungere gli spalti, da dove seguiranno la seduta della vigilia di Juventus-Torino. Sono circa 200 i tifosi al momento presenti. I primi cori sono contro Cairo, invitando ad andare via.
Ore 16.10 Ci sono un centinaio di tifosi davanti al Filadelfia che attendono l’apertura dei cancelli per poter assistere all’allenamento a porte aperte di oggi.
Cairo VATTENE
Domani sera esco a cena e me ne sbatto, e sarà così finché c’è il Sorcio .
Over 6.50 quota quanto ? 2.50 ?